17 Apr Le mete più romantiche da visitare tra aprile e maggio
La primavera è probabilmente la stagione più attesa dell’anno: la giornata riprende ad allungarsi, la natura si risveglia e la bellezza contamina ogni dove. Durante questi mesi sono molte le persone che desiderano concedersi qualche giorno di relax: il periodo tra aprile e maggio infatti è particolarmente indicato per chi vuole partire per un romantico viaggio di coppia. Ecco quali sono le destinazioni da non perdere per vivere un’avventura indimenticabile.
Fez, Marocco
Considerata una delle città più affascinanti del Marocco, Fez è la meta primaverile perfetta per chi desidera scoprire tutta l’autenticità di questo meraviglioso paese. Non solo colori, profumi e atmosfere dal fascino unico, ma anche un cielo stellato che lascia senza parole chiunque decida di vivere una escursione notturna nel deserto.
Parigi, Francia
Inutile dire che tra le mete più romantiche non può mancare Parigi: questa città in primavera riesce a regalare il meglio di sé, tra mercati di fiori e picnic lungo la Senna. Considerata la città degli innamorati, la splendida metropoli francese ha molto da offrire anche agli amanti dell’arte e del lifestyle: un concentrato esplosivo di eleganza e stile.
Brasov, Romania
Chi decide di partire in primavera noterà un importante vantaggio: rispetto ai viaggi estivi infatti la spesa sarà decisamente più ridotta, sia per i costi dei voli che per quelli dei pernottamenti in hotel. Chi ha un budget contenuto inoltre può scegliere come destinazione Brasov, gemma romantica della Romania. Come in una favola, le viuzze di ciottoli vi condurranno tra file di bar e vetrine colorate: impossibile non lasciarsi conquistare da queste atmosfere.
Oia, Santorini
Per staccare dalla routine lavorativa e allontanarsi dalle grandi metropoli, Oia, delizioso villaggio di Santorini, è la scelta perfetta. Mare, tramonti mozzafiato e palazzi bianchi che si confondono con le scogliere: per ritrovare un contatto autentico con la natura, questa è la destinazione primaverile da non perdere.
Se sei pronto a partire per il tuo viaggio primaverile romantico, l’agenzia Fiparo Viaggi ti aspetta per progettare una vacanza indimenticabile!